Tutoring

Raggiungi i tuoi obiettivi!

4 steps per rompere il muro che vi separa dagli obiettivi:

1. Consulenza tecnica iniziale: necessaria per poter capire il punto di partenza, l’analisi della composizione corporea tramite BIA, servirà per avere dei dati oggettivi sulla quantità di massa muscolare, massa grassa, idratazione ecc. Successivamente eseguiremo un’analisi da un punto di vista posturale per capire se ci sono compensi e/o limitazioni di mobilità e/o muscolo-scheletriche. Infine faremo l’analisi più tecnica che servirà a determinare i parametri fondanti per la costruzione della tabella di allenamento personalizzata.
2. Programmazione personalizzata: sarà la concretizzazione della consulenza e delle lezioni. Rispetto ai classici protocolli generalizzati, questo viaggio è cucito su misura in base a esigenze ed obiettivi del cliente, per questo motivo i programmi saranno diversi a seconda del periodo che passeremo insieme e soprattutto dai tuoi miglioramenti.
3. Check mensile: Una volta al mese resteremo in contatto per controllare che tutto stia andando per il meglio, se ci sono state criticità o comunque elementi degni di nota per il miglioramento e il proseguimento del percorso.
4. Una volta terminato il nostro percorso, faremo una consulenza finale andando a riprendere in mano le analisi fatte all’inizio, potremmo quindi verificare i risultati raggiunti e capire come muoverci ulteriormente.

Allenati con noi

Richiedi subito il tuo invito e testa gratuitamente le nostre strutture!